
Efficace e confortevole, ecco l'apparecchio trasparente per denti perfetti
Un sorriso piacevole è il miglior biglietto da visita e agevola i rapporti sociali migliorando il senso di autostima. Si può dire che la consapevolezza di avere denti perfettamente allineati e piacevolmente estetici renda più felici. L’ortodonzia, oggi, raggiunge questo obiettivo utilizzando allineatori trasparenti , atti a produrre spostamenti sequenziali dei denti che non interferiscono con lo stile di vita dinamico del paziente. Invisibili e in grado di essere rimossi facilmente, permettono accurate sessioni di igiene orale e assicurano i risultati estetici desiderati.
- L'apparecchio per denti invisibile per un sorriso migliore
- Scopri chi può usare l'apparecchio invisibile
- L'apparecchio invisibile funziona seguendo precisi step: eccoli
- Discrezione, velocità ed alti risultati con l'apparecchio per denti invisibile
- Con l'apparecchio invisibile il prezzo è abbordabile in tutti i modelli
L'apparecchio invisibile per un sorriso migliore
Vorresti uno splendido sorriso ma non desideri i fili metallici degli apparecchi ortodontici? Sappi che puoi allineare i tuoi denti tramite un metodo che si rivela indolore ed efficace: è un sistema basato sull’applicazione di mascherine trasparenti, personalizzate a seconda delle esigenze del paziente.
L’apparecchio è rimovibile, non contiene parti metalliche che possono creare piccole lesioni al cavo orale e garantisce un comfort eccellente. Essendo invisibile non viene visto dai tuoi interlocutori che non sapranno mai che stai riallineando i denti. Desideri sapere dopo quanto vedrai i primi risultati? I tempi del trattamento variano a seconda delle problematiche ma una delle caratteristiche dell’apparecchio è la massima efficacia in tempi brevi.
Scopri chi può usare l'apparecchio invisibile
Può essere utilizzato sia da ragazzi, la cui dentatura è ancora in via di formazione, che da adulti: in entrambi risolve difetti estetici e cosa ancor più importante difficoltà legate ad una masticazione imperfetta. Avere un bel sorriso rende psicologicamente più sicuri e questo trattamento ortodontico, in pochi mesi, permette di raggiungere il traguardo.
Ma quali sono i casi in cui può essere applicato con la massima efficacia? L’apparecchio trasparente risolve sia problemi legati all’affollamento dei denti che quelli di una eccessiva spaziatura. Nel mondo sono quasi 4 milioni i pazienti che hanno scelto questo sistema sapendo che non solo l’estetica ma anche la salute orale migliora. Affidati agli Ambulatori Odontoiatrici HDental, siamo esperti in ortodonzia e disponiamo di una formazione specifica e dell’abilitazione necessaria per applicare il trattamento.


L'apparecchio invisibile funziona seguendo precisi step: eccoli
Durante una prima visita ortodontica presso uno dei nostri Ambulatori HDental, verrà eseguita una diagnosi e approntato un piano di trattamento. La procedura prevede che siano rilevate le impronte dentarie ed effettuate le radiografie delle arcate secondo uno specifico protocollo. Al termine della visita saprai quali sono i passaggi per avere denti allineati in modo perfetto.
Ti verrà detto quante mascherine dovrai indossare, ogni quanto saranno sostituite e quanto durerà il trattamento: i tempi saranno diversi a seconda della complessità del problema. Nelle sedute successive alla prima, gli aligner personalizzati saranno sostituiti con un nuovo set ogni 14 giorni e i denti verranno spostati, piano piano, fino ad assumere la posizione corretta.
Discrezione, velocità ed alti risultati con l'apparecchio per denti invisibile
Gli aligner allineano i denti gradatamente, ma già dopo poche settimane potrai apprezzarne l’efficacia. Gli spostamenti saranno progressivi e potrai sentire una lieve pressione ma questo significa che l’apparecchio dei denti invisibile sta efficacemente svolgendo il suo compito. Essendo realizzati su misura, gli apparecchi invisibili si adattano perfettamente e, oltre al comfort, non proverai l’imbarazzo che spesso prova chi indossa il tradizionale sistema ortodontico. Indossare le mascherine produce anche un ulteriore beneficio: puoi rimuoverle al momento del pasto e mangiare qualunque tipo di alimento. Inoltre puoi effettuare un’igiene orale accurata sia dei denti che delle piastrine stesse.
Con l'apparecchio invisibile il prezzo è abbordabile in tutti i modelli
Il piano di cura è personalizzato a seconda delle necessità e non è quindi possibile stabilire un costo senza aver visitato il paziente. Il prezzo dell’apparecchio varia, infatti, a seconda della complessità e della durata del trattamento. Se si tratta di spostamenti lievi, gli apparecchi avranno costi inferiori rispetto a quelli dovuti per affollamenti gravi. Con la prima visita che effettuerai presso l’Ambulatorio HDental più vicino a te, l'odontoiatra eseguirà una valutazione che permetterà di capire se il trattamento è adatto al caso. Seguirà, quindi, un preventivo in linea con il grado di correzione da effettuare.
I trattamenti e le cure odontoiatriche che eroghiamo presso i nostri Ambulatori HDental restituiscono la funzionalità masticatoria e rendono accattivante il tuo sorriso. Ci adoperiamo per la massima conservazione degli elementi dentali e risolviamo qualsiasi problema estetico con soluzioni personalizzate.
Contattaci ora, puoi telefonare, scrivere una mail o compilare il form che trovi sul sito. Valuteremo lo stato dei tuoi denti e ti illustreremo il trattamento più appropriato.
Prenota la tua Prima Visita!
Le Tre Fasi Principali
In HDental mettiamo sempre in primo piano i nostri pazienti, garantendo loro i migliori trattamenti sia dal punto di vista medico, sia dal punto di vista umano.

Nella fase iniziale, vi chiediamo la vostra storia clinica, le vostre aspettative, le vostre esigenze.

Durante la terapia, ci concentriamo sui vostri dubbi, rispondiamo alle vostre domande e alle vostre richieste.

Al termine della terapia vi invitiamo ad esprimere il vostro grado di soddisfazione ed a valutare insieme il lavoro svolto.
Le Due Figure Fondamentali
In questo percorso, incontrerete due figure fondamentali:
Il consulente, che vi segue per tutto l’iter della visita e che illustra e discute con voi il preventivo identificando la soluzione economica più adatta alle vostre esigenze.
Il medico odontoiatra, che vi spiega in modo chiaro e comprensibile il piano terapeutico e successivamente esegue le prestazioni sulla base di rigorosi protocolli terapeutici validati dalla prassi e dalle conoscenze scientifiche più avanzate.