La mission

Il nuovo modo di andare dal dentista

I migliori specialisti selezionati per voi. Esperienza, professionalità e qualità al vostro servizio, sempre al miglior prezzo. Tutti i nostri Ambulatori sono di proprietà, non sono in franchising.
Abbiamo creato HDental per offrirti un servizio innovativo che coniuga conoscenze e competenze mediche con un esclusivo approccio professionale al servizio odontoiatrico. Questa importante convergenza, tra organizzazione aziendale e medicina, ha l’obiettivo di qualificare le nostre strutture presso la clientela come veri e propri “centri di eccellenza” dedicati a tutta la famiglia in grado di offrire tutte le specialità dell’odontoiatria a prezzi accessibili.

about_small_1

*Percentuale calcolata sul totale dei questionari compilati (n. 1.088) – Fonte: questionari (cartacei o digitali) compilati dai pazienti al termine dei piani di cura.

Il paziente

dentidoc-chi-siamo-03

Un dialogo sempre aperto. Un fattore fondamentale.

Siamo convinti che il dialogo costante con voi, i nostri pazienti, sia un ingrediente basilare per raggiungere i risultati attesi in campo medico ed umano. Per conoscervi ed avere un dialogo costruttivo, ci affidiamo a tre fasi principali:

  • Nella fase iniziale, vi chiediamo la vostra storia clinica, le vostre aspettative, le vostre esigenze
  • Durante la terapia, ci concentriamo sui vostri dubbi, rispondiamo alle vostre domande e alle vostre richieste
  • Al termine della terapia vi invitiamo ad esprimere il vostro grado di soddisfazione ed a valutare insieme il lavoro svolto.

I nostri centri e le nostre prestazioni devono essere sempre all’altezza dei migliori standard e delle vostre attese da ogni punto di vista: il risultato terapeutico, le condizioni economiche eque e trasparenti, l’igiene, la sicurezza, il comfort.

about_small_3

La conoscenza delle vostre esigenze è fondamentale

Il questionario di valutazione, sottoposto a ciascun cliente dopo la terapia, è lo strumento per conseguire tale obiettivo. I risultati verranno utilizzati dalla direzione generale e dal comitato qualità per avviare programmi di miglioramento del servizio e dell’organizzazione. Siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti o critiche di qualsiasi genere, consapevoli che anche attraverso questi stimoli i nostri servizi ed il nostro lavoro miglioreranno costantemente.

Le vostre critiche ed i vostri complimenti ci aiuteranno a migliorare, sempre. Compila questo form per farci avere direttamente i tuoi commenti.

about_small_3

Il 98% dei pazienti del network ci consiglierebbe a un amico*

*Percentuale calcolata sul totale dei questionari compilati (n. 1.088) – Fonte: questionari (cartacei o digitali) compilati dai pazienti al termine dei piani di cura.

    Piani terapeutici

    dentidoc-chi-siamo-05

    Esami completi, programmati insieme a voi.

    A conclusione dell’esame medico, il medico odontoiatra vi illustra il piano terapeutico e pianifica le sedute necessarie alla sua esecuzione. Il piano terapeutico descrive il piano di cura idoneo, i risultati attesi e formalizza gli obiettivi terapeutici, funzionali ed estetici.

    Preventivi e prestazioni

    dentidoc-chi-siamo-06

    Chiari, trasparenti e comprensibili, passo dopo passo.

    Il consulente di Ambulatorio, che vi ha seguito per tutto l’iter della visita, esamina il piano terapeutico con il medico odontoiatra e ve lo illustra in modo chiaro e comprensibile spiegandovi passo dopo passo le terapie idonee identificate sulla base degli esami e delle visite effettuate ed i relativi costi.

    Il medico esegue la prestazione sulla base di rigorosi protocolli terapeutici validati dalla prassi e dalle conoscenze scientifiche più avanzate. I nostri protocolli, sempre aggiornati, sono seguiti da tutti i medici dello staff HDental e definiscono in modo dettagliato le modalità di esecuzione di ciascuna prestazione medica.

    Verifica conclusiva

    dentidoc-chi-siamo-07

    I nostri medici procedono ad una verifica conclusiva

    Dei risultati ottenuti sulla base di un protocollo di qualità che fa riferimento a tre parametri specifici:

    Post terapia

    dentidoc-chi-siamo-08

    HDental non vi lascia mai soli

    Al termine delle cure, per assicurare e consolidare nel tempo i risultati raggiunti, è indispensabile sottoporsi a controlli costanti che permetteranno di prevenire l’insorgere di nuovi problemi e a mantenere i risultati terapeutici ottenuti.

    Qualora emergessero degli inconvenienti post terapeutici, il direttore sanitario si preoccuperà di visitarvi immediatamente, in modo da definire in dettaglio il problema e i rimedi da adottare. Nel caso in cui il problema sia stato originato da una non conformità della prestazione, i costi delle nuove cure saranno interamente a carico nostro.

    Salva