La mission degli ambulatori

Odontoiatrici HDental

Il nostro Comitato Medico

Per garantire una qualità elevata e uniforme delle prestazioni erogate, abbiamo costituito un Comitato Medico che ha il compito di: verificare preventivamente i piani di cura complessi prima della loro somministrazione al paziente; definire i protocolli clinici; verificare l’operatività clinica dei medici prima del loro inserimento nella struttura; affiancare i medici HDental junior nel loro percorso di crescita professionale.

Dott. Antonio Allocca
Implantologia
Anno di Laurea: 2009; Università: Università degli Studi di Torino;
Hobby: musica, lettura, viaggi, cucina.
Dott. Riccardo Sirello

Chirurgia Orale, Implantare e Odontoiatria Forense

Anno di Laurea: 2007; Università: Università degli Studi di Siena (Medicina e Chirurgia);
Università La Sapienza di Roma (Master in Chirurgia Orale);
Hobby: pilotaggio, golf, arte moderna, enologia.
Dott. Michele Izzo
Ortodonzia
Anno di Laurea: 2005; Università: Università degli Studi di Milano;
Hobby: enogastronomia, tennis, subacquea, sport acquatici.

Tecnologie all’Avanguardia:

TAC 3D in tutti gli ambulatori per tutti gli interventi di chirurgia, se indicato dal medico;
Nei principali laboratori che collaborano con noi è presente un sistema CAD-CAM in 3D per la realizzazione delle nostre protesi fisse; Garanzia di precisione e qualità assoluta nella realizzazione dei lavori;
I
mpianti di Alta Gamma.

Siamo un’azienda giovane che sta crescendo molto velocemente. Sempre in cerca di risorse che condividano la nostra ambizione di diventare dei termini di riferimento per il nostro mercato.

Il nuovo modo di andare dal dentista

I migliori professionisti selezionati per voi. Esperienza, professionalità e qualità al vostro servizio. Tutti i nostri Ambulatori sono di proprietà, non sono in franchising.

Abbiamo creato HDental per offrirvi un servizio innovativo che coniuga conoscenze e competenze mediche con un esclusivo approccio professionale al servizio odontoiatrico. Questa importante convergenza, tra organizzazione aziendale e medicina, ha l’obiettivo di qualificare le nostre strutture presso la clientela come veri e propri “punti di riferimento” dedicati a tutta la famiglia in grado di offrire tutte le specialità dell’odontoiatria.

Cosa dicono di noi

Personale molto cortese. Dottori competenti e precisi nella spiegazione dei disturbi riscontrati con indicazioni specifiche e dettagliate per la risoluzione ottimale. Lo consiglio vivamente non solo per adulti ma anche per bambini. Mi reputo molto soddisfatta.

-Claudia

Se dovessi descrivere il loro Ambulatorio e di conseguenza la mia esperienza che è stata assolutamente positiva, direi senza ombra di dubbio: Professionalità, Affidabilità, flessibilità.
Personale veramente qualificato e cortese.

-Riccardo

Colpisce la dolcezza e serietà nel primo impatto e la professionalità che sto riscontrando nei lavori che sto facendo. Massima disponibilità alle esigenze personali e nel prendere appuntamenti ed il promemoria della telefonata il giorno prima molto molto utile.

-Agostino

Esperienza estremamente positiva. Ho portato mia mamma a fare le cure e ho seguito passo passo tutto quello che ha fatto. Posso solo dire cose belle. Personale gentile e sorridente quando arrivi e dottori competenti e umani anche con le mamme esigenti come la mia.

-Sara

Le vostre critiche ed i vostri complimenti ci aiuteranno a migliorare, sempre. Compila il form per farci avere i tuoi commenti.

Il paziente

Un dialogo sempre aperto. Un fattore fondamentale.

Siamo convinti che il dialogo costante con voi, i nostri pazienti, sia un ingrediente basilare per raggiungere i risultati attesi in campo medico ed umano. Per conoscervi ed avere un dialogo costruttivo, ci affidiamo a tre fasi principali:

  • Nella fase iniziale, vi chiediamo la vostra storia clinica, le vostre aspettative, le vostre esigenze
  • Durante la terapia, ci concentriamo sui vostri dubbi, rispondiamo alle vostre domande e alle vostre richieste
  • Al termine della terapia vi invitiamo ad esprimere il vostro grado di soddisfazione ed a valutare insieme il lavoro svolto.

I nostri centri e le nostre prestazioni devono essere sempre all’altezza dei migliori standard e delle vostre attese da ogni punto di vista: il risultato terapeutico, le condizioni economiche eque e trasparenti, l’igiene, la sicurezza, il comfort.

La conoscenza delle vostre esigenze è fondamentale

Il questionario di valutazione, sottoposto a ciascun paziente dopo la terapia, è lo strumento per conseguire tale obiettivo. I risultati verranno utilizzati dalla direzione generale per avviare programmi di miglioramento del servizio e dell’organizzazione. Siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti o critiche di qualsiasi genere, consapevoli che anche attraverso questi stimoli i nostri servizi ed il nostro lavoro miglioreranno costantemente.

Piani Terapeutici

Esami completi, programmati insieme a voi.

A conclusione dell’esame medico, il medico odontoiatra vi illustra il piano terapeutico e pianifica le sedute necessarie alla sua esecuzione. Il piano terapeutico descrive il piano di cura idoneo, i risultati attesi e formalizza gli obiettivi terapeutici, funzionali ed estetici.

Preventivi e Prestazioni

Chiari, trasparenti e comprensibili, passo dopo passo.

Il consulente di Ambulatorio, che vi ha seguito per tutto l’iter della visita, illustra e discute con voi il preventivo indentificando la soluzione economica più adatta alle vostre esigenze.

Il medico esegue la prestazione sulla base di rigorosi protocolli terapeutici validati dalla prassi e dalle conoscenze scientifiche più avanzate. I nostri protocolli, sempre aggiornati, sono seguiti da tutti i medici dello staff HDental e definiscono in modo dettagliato le modalità di esecuzione di ciascuna prestazione medica.

Verifica conclusiva

I nostri medici procedono ad una verifica conclusiva

dei risultati ottenuti sulla base di un protocollo di qualità che fa riferimento a tre parametri specifici:

  • Funzionale
  • Terapeutico
  • Estetico

Post terapia

HDental non vi lascia mai soli

Al termine delle cure, per assicurare e consolidare nel tempo i risultati raggiunti, è indispensabile sottoporsi a controlli costanti che permetteranno di prevenire l’insorgere di nuovi problemi e a mantenere i risultati terapeutici ottenuti.

Qualora emergessero degli inconvenienti post terapeutici, il direttore sanitario si preoccuperà di visitarvi immediatamente, in modo da definire in dettaglio il problema e i rimedi da adottare. Nel caso in cui il problema sia stato originato da una non conformità della prestazione, i costi delle nuove cure saranno interamente a carico nostro.