numero verde

Prenota una visita o una promozione in corso. L’appuntamento è garantito entro tre giorni lavorativi dalla richiesta. In caso di urgenza, il servizio accettazione assicura l’appuntamento nel più breve tempo possibile, anche entro le 24 ore.

Visite

Accettazione

Durante la vostra permanenza in accettazione verrete assistiti, da un consulente di clinica a voi dedicato, nella compilazione della scheda anagrafica, della dichiarazione per la tutela della privacy e del questionario anamnestico.

Prima visita senza impegno

La visita viene eseguita da uno specialista scelto appositamente per voi tra il nostro Staff medico. Prima dell’esame obiettivo il consulente di clinica prende visione della vostra scheda anamnestica, acquisendo tramite qualche semplice domanda informazioni sulla vostra storia sanitaria, nonché sulle vostre aspettative nei confronti dei risultati terapeutici attesi.

La documentazione

HDental cura e rispetta i vostri dati. Tutta la documentazione relativa a ciascun paziente (cartella clinica, radiografie e qualsiasi altro documento) viene conservata dalla direzione organizzativa, nel rispetto delle normative sulla privacy, per consentire di analizzare la personale storia clinica, anche a distanza di tempo e su vostra richiesta.

Per rendere più efficiente la gestione, tutta l’attività è pianificata, gestita e controllata attraverso il supporto di un sofisticato sistema informatico: in questo modo è sempre possibile essere aggiornati su ogni singolo piano di cure e sulla situazione generale delle prestazioni. Questo permette di tenere evidenza del servizio offerto, fungendo anche da indicatore delle attività erogate al fine di consentire alla nostra direzione di effettuare accurate analisi statistiche dei risultati terapeutici per ciascuna tipologia di prestazioni.

Le informazioni cliniche raccolte vengono custodite secondo la normativa vigente (legge sulla privacy n° 196/2003) e gestite informaticamente attraverso l’autorizzazione espressa nel documento di tutela della privacy.

Salva