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Le Tre Fasi Principali

In HDental mettiamo sempre in primo piano i nostri pazienti, garantendo loro i migliori trattamenti sia dal punto di vista medico, sia dal punto di vista umano.

Nella fase iniziale, vi chiediamo la vostra storia clinica, le vostre aspettative, le vostre esigenze.

Durante la terapia, ci concentriamo sui vostri dubbi, rispondiamo alle vostre domande e alle vostre richieste.

Al termine della terapia vi invitiamo ad esprimere il vostro grado di soddisfazione e a valutare insieme il lavoro svolto.

Le Due Figure Fondamentali

In questo percorso, incontrerete due figure fondamentali:

Il consulente, che vi segue per tutto l’iter della visita e che illustra e discute con voi il preventivo identificando la soluzione economica più adatta alle vostre esigenze.

Il medico, che vi spiega in modo chiaro e comprensibile il piano terapeutico e successivamente esegue le prestazioni sulla base di rigorosi protocolli terapeutici validati dalla prassi e dalle conoscenze scientifiche più avanzate.

    Presa espressa visione dell’informativa privacy, fornisco il mio consenso al trattamento delle categorie particolari di dati personali eventualmente contenute alla voce “Eventuali comunicazioni”
    No

    Accettazione

    Durante la vostra permanenza in accettazione verrete assistiti, da un consulente di ambulatorio a voi dedicato, nella compilazione della scheda anagrafica, della dichiarazione per la tutela della privacy e del questionario anamnestico.

    La Prima Visita

    La visita viene eseguita da un professionista scelto appositamente per voi tra il nostro Staff medico. Prima dell’esame obiettivo il consulente di ambulatorio prende visione della vostra scheda anamnestica, acquisendo tramite qualche semplice domanda informazioni sulla vostra storia sanitaria, nonché sulle vostre aspettative nei confronti dei risultati terapeutici attesi.

    La documentazione

    HDental cura e rispetta i vostri dati. Tutta la documentazione relativa a ciascun paziente (cartella clinica, radiografie e qualsiasi altro documento) viene conservata dalla direzione organizzativa, nel rispetto delle normative sulla privacy, per consentire di analizzare la personale storia clinica, anche a distanza di tempo e su vostra richiesta.

    Per rendere più efficiente la gestione, tutta l’attività è pianificata, gestita e controllata attraverso il supporto di un sofisticato sistema informatico: in questo modo è sempre possibile essere aggiornati su ogni singolo piano di cure e sulla situazione generale delle prestazioni. Questo permette di tenere evidenza del servizio offerto, fungendo anche da indicatore delle attività erogate al fine di consentire alla nostra direzione di effettuare accurate analisi statistiche dei risultati terapeutici per ciascuna tipologia di prestazioni.

    Le informazioni cliniche raccolte vengono custodite secondo la normativa vigente (legge sulla privacy n° 196/2003) e gestite informaticamente attraverso l’autorizzazione espressa nel documento di tutela della privacy.