Finanziamenti vantaggiosi

HDental, per andare incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, ha stipulato con le maggiori società finanziarie convenzioni vantaggiose in modo che possano finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.

Prima visita gratuita

La prima visita è sempre gratuita. Viene eseguita da uno specialista scelto appositamente per voi tra il nostro Staff medico. Prima dell’esame obiettivo il consulente di clinica prende visione della vostra scheda anamnestica, acquisendo tramite qualche semplice domanda informazioni sulla vostra storia sanitaria, nonché sulle vostre aspettative nei confronti dei risultati terapeutici attesi.

Convenzione UniSalute

Unisalute è Un Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa, che permette ai suoi iscritti di avere un rimborso sulle spese mediche e odontoiatriche sostenute
A chi si rivolge?

  • ai lavoratori delle imprese dell’artigianato;
  • ai lavoratori dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti;
  • ai lavoratori delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali anche multimediali;
  • ai lavoratori dell’industria della carta e cartone;
  • ai lavoratori del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei settori affini.

Convenzione Fondo Est

Il Fondo Est è il fondo di assistenza sanitaria integrativa per

  • I dipendenti a cui vengono applicati i contratti nazionali di lavoro del Terziario a tempo indeterminato o apprendista, contratti nazionali delle Farmacie municipalizzate, del Turismo e degli Ortofrutticoli e agrumari.

Verifica subito che la tua azienda, associazione o sindacato abbia attivato per te l’assistenza integrativa Fondo Est.

Convenzione Assirete

Assirete ha convenzioni con tutte le migliori strutture italiane.
Il Network coniuga qualità dei centri sanitari, capillarità (per massimizzare la libertà di scelta di cura dell’assistito) e adeguatezza dei costi, grazie a politiche di convenzionamento chiare e trasparenti.