L'apparecchio innovativo che allinea i tuoi denti

Efficace e confortevole, ecco l'apparecchio trasparente per denti perfetti

Un sorriso piacevole è il miglior biglietto da visita e agevola i rapporti sociali migliorando il senso di autostima. Si può dire che la consapevolezza di avere denti perfettamente allineati e piacevolmente estetici renda più felici. L’ortodonzia, oggi, raggiunge questo obiettivo utilizzando allineatori trasparenti , atti a produrre spostamenti sequenziali dei denti che non interferiscono con lo stile di vita dinamico del paziente. Invisibili e in grado di essere rimossi facilmente, permettono accurate sessioni di igiene orale e assicurano i risultati estetici desiderati.

L'apparecchio per denti invisibile per un sorriso migliore

Vorresti uno splendido sorriso ma non desideri i fili metallici degli apparecchi ortodontici? Sappi che puoi allineare i tuoi denti con una metodologia di ultima generazione che si rivela indolore ed efficace. E’ un sistema basato sull’applicazione di mascherine trasparentipersonalizzate a seconda delle esigenze del paziente.

L’apparecchio è rimovibile, non contiene parti metalliche che possono creare piccole lesioni al cavo orale e garantisce un comfort eccellente. Essendo invisibile non viene visto dai tuoi interlocutori che non sapranno mai che stai riallineando i denti. Desideri sapere dopo quanto vedrai i primi risultati? I tempi del trattamento variano a seconda delle problematiche ma una delle caratteristiche dell’apparecchio è la massima efficacia in tempi brevi.

Scopri chi può usare l'apparecchio invisibile

Può essere utilizzato sia da ragazzi, la cui dentatura è ancora in via di formazione, che da adulti: in entrambi risolve difetti estetici e cosa ancor più importante difficoltà legate ad una masticazione imperfetta. Avere un bel sorriso rende psicologicamente più sicuri e questo trattamento ortodonticoin pochi mesi, permette di raggiungere il traguardo.

Ma quali sono i casi in cui può essere applicato con la massima efficacia? L’apparecchio trasparente risolve sia problemi legati all’affollamento dei denti che quelli di una eccessiva spaziatura. Nel mondo sono quasi 4 milioni i pazienti che hanno scelto questo sistema sapendo che non solo l’estetica ma anche la salute orale migliora. Affidati alle cliniche dentali HDental, siamo specialisti in ortodonzia e disponiamo di una formazione specifica e dell’abilitazione necessaria per applicare il trattamento.

L'apparecchio invisibile funziona seguendo precisi step: eccoli

Durante una prima visita ortodontica presso una delle nostre cliniche HDental, verrà eseguita una diagnosi e approntato un piano di trattamento. La procedura prevede che siano rilevate le impronte dentarie ed effettuate le radiografie delle arcate secondo uno specifico protocollo. Al termine della visita saprai quali sono i passaggi per avere denti allineati in modo perfetto.

Ti verrà detto quante mascherine dovrai indossare, ogni quanto saranno sostituite e quanto durerà il trattamento: i tempi saranno diversi a seconda della complessità del problema. Nelle sedute successive alla prima, gli aligner personalizzati saranno sostituiti con un nuovo set ogni 14 giorni e i denti verranno spostati, piano piano, fino ad assumere la posizione corretta.

Discrezione, velocità ed alti risultati con l'apparecchio per denti invisibile

Gli aligner allineano i denti gradatamente, ma già dopo poche settimane potrai apprezzarne l’efficacia. Gli spostamenti saranno progressivi e potrai sentire una lieve pressione ma questo significa che l’apparecchio dei denti invisibile sta efficacemente svolgendo il suo compito. Essendo realizzati su misura, gli apparecchi invisibili si adattano perfettamente e, oltre al comfort, non proverai l’imbarazzo che spesso prova chi indossa il tradizionale sistema ortodontico. Indossare le mascherine produce anche un ulteriore beneficio: puoi rimuoverle al momento del pasto e mangiare qualunque tipo di alimento. Inoltre puoi effettuare un’igiene orale accurata sia dei denti che delle piastrine stesse.

Con l'apparecchio invisibile il prezzo è abbordabile in tutti i modelli

Il piano di cura è personalizzato a seconda delle necessità e non è quindi possibile stabilire un costo senza aver visitato il paziente. Il prezzo dell’apparecchio varia, infatti, a seconda della complessità e della durata del trattamento. Se si tratta di spostamenti lievi, gli apparecchi avranno costi inferiori rispetto a quelli dovuti per affollamenti gravi. Con la prima visita che effettuerai presso la Clinica HDental più vicina a te, lo specialista eseguirà una valutazione che permetterà di capire se il trattamento è adatto al caso. Seguirà, quindi, un preventivo in linea con il grado di correzione da effettuare. Garantiamo un’ottima qualità dei materiali, una elevata professionalità e prezzi accessibili.

I trattamenti e le cure odontoiatriche che eroghiamo presso le nostre cliniche HDental restituiscono la funzionalità masticatoria e rendono accattivante il tuo sorriso. Ci adoperiamo per la massima conservazione degli elementi dentali e risolviamo qualsiasi problema estetico con soluzioni personalizzate.

Contattaci ora, puoi telefonare, scrivere una mail o compilare il form che trovi sul sito. La visita odontoiatrica che prenoti è senza impegno: valuteremo lo stato dei tuoi denti e ti illustreremo il trattamento più appropriato.