HDental, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un Clinic Manager.

La risorsa si occuperà in prima persona della fase commerciale gestendo i pazienti durante il loro percorso all’interno della clinica proponendo soluzioni economiche personalizzate sulla base del piano di cura proposto. Avrà inoltre il compito di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, di gestire e coordinare il personale e lo staff medico nell’attività quotidiana della clinica, nonché la responsabilità del raggiungimento dei target economici mensili/trimestrali/annuali.
Si richiede esperienza nella vendita business to consumer (b2c), con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di team e comprovata esperienza nella gestione delle persone. Preferibile provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, creditizio, bancario, vendita auto. Gradite conoscenze nel campo odontoiatrico/ sanitario.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7. Si offre adeguato periodo di formazione, contratto assunzione diretta, rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi e la possibilità di un percorso di crescita professionale interna.

Posizioni Aperte

Seleziona la posizione:

Allega CV in formato pdf