HDental, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di Area Manager.

La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: gestione e costante relazione con i Clinic Manager dell’area di riferimento, supporto e sviluppo dell’attività delle cliniche secondo la strategia definita a livello aziendale, organizzazione e supervisione dell’attività commerciale e formazione e coaching costante della forza commerciale.

E’ richiesta esperienza nella gestione della forza vendita da almeno 5 anni in ambito business to consumer (b2c), con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di team e comprovata esperienza nella gestione di risorse. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, bancario, la provenienza dal settore dentale è un plus, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano (Nord / Centro Italia).

Si offre adeguato periodo di formazione, contratto assunzione diretta, rilevanti bonus mensili e trimestrali a raggiungimento degli obiettivi e la possibilità di un percorso di crescita professionale interna.

Candidatura


Allega CV in formato pdf